Porte Automatiche

La tecnologia
al vostro servizio

Per la comodità di tutti

Ti.Gi. offre una vasta scelta di soluzioni per sistemi di apertura automatizzati per ogni tipo di ingresso in qualsiasi contesto.

Porte scorrevoli adatte a diversi tipi di ambiente e perfettamente integrate nell’estetica della struttura, per tutti gli spazi che avete a disposizione.

Le porte automatiche sono una caratteristica comune delle strutture moderne. Queste porte sono progettate per aprirsi e chiudersi automaticamente in risposta alla presenza di una persona, consentendo un accesso facile e comodo al negozio, in modo “no touch“.

In genere, le porte utilizzano sensori di movimento o piastre di pressione per rilevare l’avvicinamento di una persona. Quando qualcuno si avvicina alle porte, queste si aprono automaticamente, consentendo alla persona di entrare nel locale senza doverle aprire manualmente, garantendo così una estrema comodità d’uso e salvaguardando l’igiene collettivo.

Oltre a garantire comodità e igiene, le porte automatiche contribuiscono a migliorare l’efficienza energetica del locale, riducendo al minimo la quantità di aria che fuoriesce quando le porte vengono aperte e chiuse. Tutte le nostre porte automatiche sono dotate di sensori di sicurezza che impediscono loro di chiudersi anzitempo, prevenendo quindi possibili incidenti e lesioni.

Nel complesso, le porte automatiche sono un elemento utile e pratico che possono migliorare l’esperienza d’uso degli utenti, aiutando al contempo i locali a risparmiare energia e a garantire sicurezza.

Contattate Ti.Gi.: creeremo e realizzeremo il progetto più adatto alle vostre esigenze.

Contattateci: abbiamo la soluzione per ogni vostra necessità.